TEATRO DAL VERME
La stagione
Cabaret 

Caveman - l'uomo delle caverne



Si brinda la mezzanotte del 31 dicembre San Silvestro, in compagnia di CAVEMAN e molti ospiti. Maurizio Colombi (Caveman) promette una grande festa ricca di allegria come l’anno passato. Si vedrà Caveman ma solo in parte poiché servirà spazio per i numerosi ospiti come i comici del Derby Cabaret.. Luzzatto Fegiz, Elvis {dal musical), una band strepitosa che accompagnerá cantanti come Jurman, Daniele Stefani, un coro gospell e un ospite a sorpresa dal west end di Londra. Come l’anno passato Colombi coinvolgerà il pubblico nella festa con le danze, i giochi, il count down e il brindisi con un delizioso spumante accompagnato da panettone, pandoro e un buffet di frutta. Non si tratta di un semplice spettacolo da guardare ma di una festa alla quale partecipare insieme a grandi artisti, bella musica e grande entusiasmo per l’anno nuovo. La serata inizia alle 21.30 con i comici del Derby Cabaret, alle 22,15 Caveman.. alle 23.15 un po di musica per preparare il countdown e via alle sorprese!! Fino alla 01.00. IL divertimento è assicurato.

NOTE

Continua in Italia il grande successo di CAVEMAN l’uomo delle caverne, il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario.
E’ in scena in 30 paesi, vanta più di 10 milioni di spettatori e una strada intitolata nella città di New York!
A conferma del successo dello spettacolo è in corso la sesta stagione italiana di CAVEMAN “L’uomo delle Caverne”, l’esilarante ONE MAN SHOWw che con sguardo comico affronta uno dei temi più spinosi e drammatici dell’umanità: IL RAPPORTO TRA UOMINI E DONNE Anche la versione italiana dello spettacolo punta al grande successo avuto a Broadway, dove CAVEMAN, con 702 performance in due anni, è stato il monologo più longevo della storia, tanto che il sindaco Giuliani gli ha intitolato la 43° strada.

 

Il successo si è diffuso nel mondo con cifre di tutto rispetto: 10 milioni di spettatori, 15 traduzioni differenti, in scena contemporaneamente in 30 paesi nel mondo ed è stato anche Vincitore del PREMIO LAURENCE OLIVER come Miglior Spettacolo d’Intrattenimento. Tutto ciò ha trasformato CAVEMAN da semplice successo teatrale a un vero e proprio evento, un fenomeno di costume MONDIALE. In Italia CAVEMAN è arrivato nel 2008, dove l’adattamento e la traduzione – per volontà di Rob Becker, il creatore della versione originale – sono stati curati da Maurizio Colombi, il regista del record d’incassi Peter Pan – il Musical e del recente -We Will Rock You- il fortunato musical ispirato dalla musiche dei Queen.

 

La produzione è un tandem che vede affiancati la Theater Mogul, compagnia di produzioni teatrali globali, e SOLDOUT srl. Per la sesta stagione consecutiva CAVEMAN sarà ancora in scena, grazie alle richieste di spettatori e teatri che confermano quanto questo spettacolo, con il suo spirito leggero, sia gradito ed amato nel panorama teatrale italiano.

 

Con CAVEMAN si ride (sino alle lacrime), ci si diverte, ma soprattutto ci si riconosce. Lo confermano i giudizi ed i commenti degli spettatori stessi (leggi)

 

LE CIFRE IN ITALIA
Dal debutto (Marzo 2008) sino alla stagione 2015, la versione italiana ha raccolto numeri significativi: 58.735 Spettatori 230 Repliche (nei teatri di tutta Italia) Al debutto di Milano (Teatro Derby) hanno fatto seguito sempre sold out ovunque lo spettacolo sia stato messo in scena e molti spettatori tornano (la seconda volta magari accompagnati dal/la proprio/a compagno/a).

 

Il successo di CAVEMAN è cresciuto in maniera sotterranea e spontanea, grazie al “passa parola” degli spettatori. Per contribuire a questo “meccanismo” promozionale la produzione mette a disposizione del pubblico delle cartoline “firmate” Caveman. Ogni sera il pubblico ha la possibilità di scriverle con commenti, sarà poi la produzione stessa a spedirle al destinatario indicato.

Teatro Dal Verme Web Site 2018 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS