TEATRO DAL VERME
La stagione
 

La Bella e la Bestia



INIZIA IL 2018 CON LA FANTASIA
Il primo dell’anno da passare in famiglia con i bambini e i nipoti. Un classico dei Fratelli Grimm “La Bella e La Bestia”. Un cast di 15 performer, fra ballerini, cantanti, attori e animatori, saprà intrattenere grandi e piccini in una storia romantica. Grazie alla conformazione del teatro il pubblico sarà a stretto contatto con i personaggi della storia. Lo spettacolo dura circa un’ora e quaranta con l’intervallo incluso. Alla fine dello spettacolo i personaggi della storia saranno a disposizione in costume per farsi fotografare insieme ai più piccoli. Un modo fiabesco per iniziare l’anno nuovo.

NOTE

Iniziamo l’anno all’insegna della fantasia e delle fiabe più belle! La Bella e la Bestia in versione musical con un cast di 14 performer fra ballerini cantanti e attori. Uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia, interamente cantato e recitato dal vivo per un’ora e trenta di grande coinvolgimento: dal palcoscenico i bambini verranno invitati ad interagire con i personaggi e, al termine dello spettacolo potranno scattare fotografie ricordo con Belle, la Bestia e tutti i protagonisti della storia!

Gli spettacoli, che hanno un linguaggio perfettamente adatto ai bambini, soddisfa e rende felici anche gli adulti che escono dal teatro divertiti e piacevolmente sorpresi. La compagnia vanta un cast di 10/15 performer tra attori, cantanti, ballerini e acrobati, scelti tra i professionisti del panorama Italiano. Una squadra di scenografi, tecnici audio e luci, garantiscono uno spettacolo di alto livello interpretato rigorosamente dal vivo. Il pubblico è sempre coinvolto e partecipa attivamente. Una giornata dedicata alla famiglia da non perdere!

Teatro Dal Verme Web Site 2018 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS