Home - Teatro Dal Verme

Panorami sonori 2024

La classica al plurale. Richard Galliano, Dardust, le musiche di Roberto Cacciapaglia e di Ludovico Einaudi sono i diversi Panorami sonori dei Pomeriggi Musicali al Teatro Dal Verme, dal 6 al 27 giugno 2024.

Il tango e le sue radici europee, l’elettronica e il pop incontrano il repertorio classico nella rassegna estiva dell’Orchestra con le bacchette di Alessandro Cadario, Carlo Boccadoro, Alberto Lorenzo Cipolla e il pianoforte di Iris Hond

Scopri di più

Il giovanissimo Ettore Pagano debutta ai Pomeriggi Musicali nel concerto per violoncello di Šostakovič

Giovedì Sul podio James Feddeck impegnato in apertura con la prima assoluta di Roberta Vacca “Poker Face” e poi con la Quarta di Beethoven nella seconda parte. Feddeck e Pagano saranno inoltre protagonisti di un nuovo appuntamento della rassegna “Altri Pomeriggi” dedicata agli Under30, giovedì 11 aprile alle ore 18.45.

Al Dal Verme il ritorno della violinista Veriko Tchumuridze astro nascente della scena internazionale

Giovedì 4 aprile e sabato 6 aprile il giovanissimo direttore d’orchestra Riccardo Bisatti, per la prima volta nella stagione dei Pomeriggi Musicali, e la violinista Veriko Tchumburidze in un programma dedicato al grande repertorio classico-romantico tedesco.

Il pianista Emanuele Arciuli interpreta in prima italiana il concerto Luminary del thailandese Narong Prangcharoen

Sul podio Alessandro Cadario impegnato anche nell’ouverture dalle Creature di Prometeo e nella Sinfonia n. 7 di Beethoven. Mercoledì 20 marzo per Altri Pomeriggi incontro in palcoscenico e aperitivo con il pianista Emanuele Arciuli.