TEATRO DAL VERME
La stagione
Musica Classica e Sinfonica 

The Pop Xmas Symphonic Show Concert Bla Bla



AVVISO ANNULLAMENTO SPETTACOLO: La Gaga Symphony Orchestra, per problemi di carattere tecnico-organizzativo non dipendenti dalla propria volontà, è purtroppo costretta ad annullare e riprogrammare il concerto previsto per venerdì 21 dicembre 2018 al Teatro Dal Verme. 
Notizie in merito alla data di recupero saranno comunicate con l'anno nuovo.

Chi ha acquistato il biglietto online riceverà automaticamente una mail da Ticketone per la procedura di rimborso.

Chi ha acquistato presso un punto vendita dovrà recarsi presso lo stesso entro e non oltre il 19 gennaio 2019.

La Gaga Symphony tiene a comunicare quanto segue: “Agli amici milanesi: siamo desolati di non poter portare il nostro spettacolo nella vostra città questo Natale, ma è solo questione di tempo, presto travolgeremo anche voi”.

PROGRAMMA

Difficile definire con poche parole lo show della Gaga Symphony Orchestra, che per la prima volta a Milano si esibirà nel suo incontenibile concerto symphonic-pop: sul palco oltre 60 giovani musicisti che reinterpretano le hit pop più belle di oggi e di sempre.

Se non credevate possibile scatenarvi a ritmo di un’orchestra sinfonica, questo è lo spettacolo che svolterà il vostro Natale: impossibile stare fermi sulle le poltroncine del teatro!

La Gaga Symphony Orchestra, ensemble veneto di giovani professionisti della musica, è noto per proporre durante i suoi spettacoli un originalissimo repertorio pop e dance. Dai classici evergreen alle ultime hit trasmesse alla radio, il risultato è un entusiasmo dirompente che coinvolge e contagia il pubblico durante ogni concerto. Dal 2012 a questa parte, la GSO ha realizzato oltre 70 spettacoli, in Italia e all’estero (Mosca, Berlino, Cairo, Malabo -Guinea Equatoriale-), nelle location più diversificate, dal teatro, alla piazza, alla discoteca, collezionando numerosi sold out e dimostrando versatilità ed ecletticità nella propria proposta artistica.

 

Ad avvalersi delle performance della GSO anche importanti aziende come PWC e marchi quali Calzedonia, Intimissimi, Pirelli, Pinko e Smeg. Oltre alla partecipazione alle trasmissioni Italia’s Got Talent e X-Factor (Home Visit con Mara Maionchi), l’orchestra vanta un crescente e favorevole riscontro anche sui social newtork: personalità della scena pop italiana e internazionale come i Saint Motel, Tujamo, Fabio Rovazzi, Michele Bravi e Fabri Fibra hanno infatti apprezzato e condiviso i contenuti dell’orchestra, e sul canale Youtube dell’ensemble, i video caricati superano il milione e mezzo di visualizzazioni con apprezzamenti anche da fan internazionali. Nella primavera 2018, inoltre, la Gaga Symphony Orchestra ha accompagnato Patty Pravo nel suo ultimo tour La Cambio Io La Vita Che, mentre a settembre ha preso parte alle riprese del video del singolo New York dei Thegiornalisti.

 

Che suoni in teatro, in piazza o addirittura in discoteca, la Gaga Symphony Orchestra regala un’esperienza vivace e ricca di stimoli, costruita sullo studio e l’impegno dei giovani. È così che finalmente intrattenimento e cultura possono avvicinarsi e diventare sinonimi.

 



NOTE
Teatro Dal Verme Web Site 2019 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS