TEATRO DAL VERME
La stagione
Evento benefico 

MUSIC & COMEDY for PEBA ONLUS



Uno spettacolo che porta in scena i grandi protagonisti degli ultimi 30 anni della comicità italiana con una carrellata dei periodi storici che hanno visto al centro l'intrattenimento comico dai fasti del Derby Club di Milano, passando per la televisione e il teatro canzone, fino ad arrivare ai giorni nostri e al web.

La conduzione tutta al femminile con Sheila Capriolo, Sabrina Ganzer e la giovanissima Martina Ragozza, regalerà due ore di puro intrattenimento e divertimento.

PROGRAMMA

Saranno in scena

I Legnanesi rappresentati da Antonio Provasio “la Teresa”, Luigi Campisi “il Giuan” ed Enrico Dalceri “la Mabilia”.

- Enrico Beruschi e Beppe Altissimi con “Andare per mare senza biscotto …E allora”

- Presentazione del trailer del docufilm “Non chiamatelo cabaret” interpretato da Beppe Altissimi, Carlo Bianchessi, Cesare Gallarini, Enrico Beruschi, Eraldo Moretto “La Cesira”, Eugenio Chiocchi, Franco Francesco “Un amore chiamato Milano”, Marisa Rampin, Massimo Pongolini “Pongo”, Norberto Midani, Renato Converso, Roberto De Marchi, il cast presente si esibirà in una esilarante performance.

- Nando Timoteo, che in una duplice veste scandirà i tempi in scena con il suo pungente “Tg satirico” in questa occasione in chiave PEBA e presenterà un monologo da non perdere.

- Flavio Pirini tra i più apprezzati interpreti del Teatro Canzone.

- Germano Lanzoni, attore comico del Terzo Segreto di Satira e del Milanese Imbruttito.

- Davide Calgaro il giovanissimo talento della comicità italiana, vincitore del 22° Festival del Cabaret di Martina Franca.

- Il mago Linus in collegamento dalla “Social Room”.

 

Nell’arco della serata, Daniele Massaro ambasciatore per PEBA ONLUS consegnerà il premio alla carriera e l’incarico di testimonial per PEBA ONLUS 2019-2020 ad un grande artista italiano.



NOTE

Per maggiori informazioni:

www.associazionepeba.it

Teatro Dal Verme Web Site 2019 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS