TEATRO DAL VERME
Notizie
Abbonamento Speciale Ciclo Beethoven

Il focus sul concertismo di Ludwig van Beethoven percorre la 73ª Stagione Sinfonica dell'Orchestra I Pomeriggi Musicali dal 23 novembre 2017 fino al 12 maggio 2018 con nove concerti nel corso dei quali l'Orchestra I Pomeriggi Musicali eseguirà: i Cinque Concerti per pianoforte e orchestra, le due Romanze per violino e orchestra, il Concerto per pianoforte, violino, violoncello e orchestra, Il Concerto per violino e orchestra op. 61 e la sua versione per pianoforte e orchestra ad opera dello stesso genio di Bonn.

Straordinari solisti, protagonisti della rasegna saranno: la giovanissima Viviana Lasaracina (concerto in collaborazione con Gioventù Musicale), la sedicenne Jingzhi Zhang che ha già incantato il pubblico dei Pomeriggi Musicali diretti da Pavel Berman la scorsa estate eseguendo il celebre Concerto per violino e orchestra op. 35 di Pëtr Il’ic Ciajkovskij, l'autorevole Trio Maisky e poi Nicholas Angelich, Davide Cabassi, Marco Rizzi, Steven Osborne, Alexander Gadjiev e Benedetto Lupo.


L'Abbonamento Speciale al Ciclo Beethoven  (9 Concerti)  sarà disponibile presso la biglietteria del Teatro dal Verme e on line sul circuito TicketOne dal 5 ottobre al 18 novembre 2017.

L'Abbonamento  ha prezzi variabili in base al settore scelto da un minimo di  € 64,35 + prevendita a un massimo di € 141,75 + prevendita ed è disponibile sia per il turno del giovedì sera sia per quello del sabato pomeriggio.

Dettaglio Ciclo Beethoven


Teatro Dal Verme Web Site 2017 All Rights Reserved | COOKIE | CREDITS