TEATRO DAL VERME
Notizie
26-27/11/2019: Pink Floyd Legend - avviso posticipo concerti

Atom Heart Mother.

Torna in scena Atom Heart Mother il capolavoro dei Pink Floyd uscito nel 1970, la sua realizzazione dal vivo è una produzione unica e speciale: dal 2012 i Pink Floyd Legend, infatti, sono i soli ad eseguire la lunga suite nella versione integrale accompagnati, come nell'originale, da Coro e Orchestra e già andata in scena, registrando ogni volta il sold out allo Sferisferio di Macerata, al Teatro Romano di Ostia Antica, al Blubar Festival di Francavilla al Mare e, ultimo in ordine di tempo al Teatro Arcimboldi di Milano.

 

Teatro Dal Verme deve comunicare che, per sopraggiunti motivi organizzativi, si è reso necessario posticipare i concerti Pink Floyd Legend in programma al Teatro Dal Verme il 18 e 19 novembre 2019 ai giorni 26 e 27 novembre 2019 ore 21.00.

I biglietti già acquistati per la data del 18 saranno automaticamente validi per il 26 ed i i biglietti del 19 per la data del 27. Saranno rispettati fila e posto acquistati. Per chiunque abbia difficoltà allo spostamento potrà chiedere il rimborso entro il 30 giugno presso il punto vendita e l’online dove è avvenuto l’acquisto. Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Teatro Dal Verme Web Site 2019 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS