TEATRO DAL VERME
Notizie
| PAG 1 DI 2 |
DATA TITOLO
MARTEDÌ 08 FEBBRAIO 2022
ATTENZIONE AI CANALI DI VENDITA NON AUTORIZZATI

I Pomeriggi Musicali, gestori del Teatro Dal Verme, ribadiscono che i seguenti siti: www.seatwave.it, www.mywayticket.it, www.worldticketshop.it, www.viagogo.it, non sono autorizzati alla vendita dei biglietti per gli spettacoli in programma presso il Teatro Dal Verme. Sulle pagine evento dei singoli spettacoli sul sito del Teatro Dal Verme è presente la sezione BIGLIETTERIA con l'indicazione del circuito di vendita ufficiale e il tasto di collegamento ad esso.

 

NESSUN CANALE - DIVERSO DA QUELLO INDICATO SULLE PAGINE EVENTO DEL SITO WWW.IPOMERIGGI.IT - RISULTA AUTORIZZATO ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER GLI SPETTACOLI IN SCENA AL TEATRO DAL VERME.

GIOVEDÌ 16 APRILE 2020
23/04/2020: Abbamania

Quarantacinque anni fa gli ABBA vinsero gli Eurovision conquistando il mondo. Ora è giunto il tempo di “ringraziare per la musica” in una serata unica! Il tributo agli Abba riconosciuto come il migliore al mondo, finalmente in tour in Italia.

LUNEDÌ 17 FEBBRAIO 2020
24/02/2020: Angelo Branduardi

Hits Tour 2019-2020.

Angelo Branduardi torna in concerto, prepariamoci dunque ad un live travolgente che regalerà al pubblico una serata indimenticabile con tutti i successi della sua lunga carriera.

VENERDÌ 14 FEBBRAIO 2020
21/02/2020: The Legend of Morricone

Tributo alle grandi musiche e agli straordinari capolavori del Maestro Ennio Morricone, uno dei più grandi compositori musicali, riarrangiati e proposti in un concerto teatrale di grande impatto emotivo dall'Ensemble Symphony Orchestra. Annunciata una nuova data a Milano nel 2020.

DOMENICA 02 FEBBRAIO 2020
09/02/2020: Devendra Banhart

Il cantautore più creativo del panorama hippie-folk statunitense, si prepara a tornare nel nostro Paese per regalare al pubblico italiano una performance esclusiva, prevista per domenica 9 febbraio 2020 al Teatro dal Verme di Milano. Non perdete l’occasione di ascoltare la sua voce profonda ed emozionante.

VENERDÌ 31 GENNAIO 2020
31/01/2020: Il Gran Concerto Della Barriera

Il tributo speciale alla celebre saga di Game of Thrones, l’occasione unica di condividere grandi emozioni insieme ai tanti appassionati della serie con un concerto epico. L’Ensemble Symphony Orchestra, con oltre 80 elementi on stage tra musicisti e coro, omaggerà la colonna sonora de Il Trono di Spade. I brani saranno eseguiti in un crescendo di pathos e coinvolgimento, anche grazie alla voce narrante di Daniele Giuliani, doppiatore ufficiale del protagonista assoluto della serie. Chiudendo gli occhi il pubblico sarà cullato dalla musica e dalla voce del beniamino Jon Snow.

LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020
27/01/2019: Wiener Johann Strauss Konzert - Gala

Un concentrato di precisione mozzafiato da tutto esaurito: il pubblico potrà apprezzare il concerto dei K&K Philharmoniker, che in questa data si esibiranno sotto la guida del popolare diciannovenne Maximilian Kendlinger. Il giovane direttore si è già esibito in diverse sale concertistiche, come la Gewandhaus di Lipsia, la Konzerthaus a Berlino e la hr-Sendesaal di Francoforte.
La tournée, che conta già più di un milione di spettatori, ideata dal padre di Maximilian, Matthias Georg Kendlinger, grazie alla passione tramandata di padre in figlio è oggi uno dei più grandi successi dai tempi di Johann Strauss.

VENERDÌ 17 GENNAIO 2020
24/01/2019: AMY - Inconsapevole Diva

Amy Winehouse è stata molte cose. Una straordinaria interprete, una fine e sensibile autrice, un personaggio controverso e costantemente al limite, un’icona dei suoi brevi e fulgenti anni, una supernova del firmamento musicale internazionale, un’inconsapevole Diva. Ma oltre a tutto questo Amy è stata senza dubbio anche altro. Una piccola donna minata da mille fragilità con un disperatissimo bisogno d’amore. Ed è dall’amore che nasce questo spettacolo. L’amore di due giovani artisti per questa straordinaria figura femminile dei nostri tempi, capace con la sua voce e la sua vita di rapire i cuori di milioni di fan.

LUNEDÌ 13 GENNAIO 2020
20/01/2020: E la vita bussò

Tour italiano.

Mario Lavezzi presenta il tour teatrale 2020 E la vita bussò, con cui festeggia 50 anni di musica d’autore. Un viaggio in musica scandito a tappe attraverso i grandi successi del passato fino alle hit di oggi, un percorso musicale che parte dagli anni 70.

VENERDÌ 03 GENNAIO 2020
10/01/2020: Gino Paoli

Una Lunga Storia

“Una lunga storia” di musica si celebra nel 2019 per Gino Paoli che taglia il traguardo dei 60 anni di carriera, in cui la vita del cantautore genovese si intreccia inesorabilmente con la musica e la storia del nostro paese.

VENERDÌ 29 NOVEMBRE 2019
29/11/2019: DNA - DeProducers

Dall’incontro di AIRC con quattro artisti italiani e un frontman d’eccezione, è nato un progetto innovativo e coinvolgente, uno spettacolo di musica e scienza alla portata di tutti. DNA è il nuovo progetto di AIRC e dei Deproducers, con la preziosa collaborazione del filosofo ed evoluzionista Telmo Pievani e la consulenza scientifica del professore e ricercatore Pier Paolo Di Fiore. Si tratta di uno spettacolo appassionante che offre al pubblico un’esperienza immersiva, fatta di brani musicali inediti e immagini suggestive, da vivere all’interno di una cornice scenografica costruita per l'occasione.

GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE 2019
3-21/12/2019: Ludovico Einaudi

Seven days walking.

In contemporanea con l'uscita del primo disco della serie di sette prevista da qui all'autunno, Ludovico Einaudi presenta dal vivo Seven days walking in un tour che nel corso del 2019 toccherà le principali città d'Europa e Stati Uniti.

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019
01/12/2019: Giovanni Allevi e l'Orchestra Sinfonica Italiana

Giovanni Allevi torna a dirigere l’Orchestra Sinfonica Italiana sul palco del Teatro Dal Verme.

LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019
25/11/2019: Max Raabe und Palast Orchester: Eine Nacht in Berlin

La dance band berlinese col suo stile retrò, che fa sembrare nuovi i brani classici e rende nostalgici quelli appena usciti, accompagna l’inconfondibile voce del suo carismatico leader, Max Raabe con lo stile impeccabile del suono e la perfezione della messa in scena, che riproducono fedelmente lo charme delle orchestrine da ballo che furoreggiavano negli anni ’20 e ’30, al di qua ed al di là dell’Atlantico.

MARTEDÌ 12 NOVEMBRE 2019
19/11/2019: Luka Šulić

Le Quattro Stagioni di Vivaldi.

Il violoncellista sloveno arriva in Italia, dove sul palco del Teatro Dal Verme si esibirà nel suo nuovo progetto Le Quattro Stagioni di Vivaldi.

| PAG 1 DI 2 |
Teatro Dal Verme Web Site 2019 All Rights Reserved | PRIVACY-POLICY | COOKIE | CREDITS