Home - Teatro Dal Verme

Panorami sonori 2024

La classica al plurale. Richard Galliano, Dardust, le musiche di Roberto Cacciapaglia e di Ludovico Einaudi sono i diversi Panorami sonori dei Pomeriggi Musicali al Teatro Dal Verme, dal 6 al 27 giugno 2024.

Il tango e le sue radici europee, l’elettronica e il pop incontrano il repertorio classico nella rassegna estiva dell’Orchestra con le bacchette di Alessandro Cadario, Carlo Boccadoro, Alberto Lorenzo Cipolla e il pianoforte di Iris Hond

Scopri di più

Il pianista Emanuele Arciuli interpreta in prima italiana il concerto Luminary del thailandese Narong Prangcharoen

Sul podio Alessandro Cadario impegnato anche nell’ouverture dalle Creature di Prometeo e nella Sinfonia n. 7 di Beethoven. Mercoledì 20 marzo per Altri Pomeriggi incontro in palcoscenico e aperitivo con il pianista Emanuele Arciuli.

James Feddeck sul podio al Dal Verme con pagine di Haydn e Mozart e una ribalta per gli strumenti a fiato

Nuovo appuntamento settimanale dei Pomeriggi Musicali con il direttore principale James Feddeck. Solisti quattro professori dell’orchestra milanese: Francesco Quaranta, Marco Giani, Lorenzo Lumachi, Alessandro Mauri.

Panorami sonori 2024: Galliano, Dardust, le musiche di Einaudi e Cacciapaglia

Si rinnovano i “Panorami sonori” con i quali a giugno, per il terzo anno consecutivo, si confronta l’Orchestra I Pomeriggi Musicali. Il tango, l’elettronica e il pop incontrano il repertorio classico con le bacchette di Alessandro Cadario, Carlo Boccadoro e Alberto Cipolla.